Domenica 4 dicembre, Open day sul Benessere Psicologico e Qualità della Vita

27 novembre 2011 – Anche quest’anno l’iniziativa della SIPAP “Mese del Benessere Psicologico” si è conclusa con successo. Vista la risposta positiva, il comitato per la promozione del benessere e della prevenzione psicologica ha deciso di continuare con questa iniziativa anche nei prossimi mesi e in maniera più incisiva sul nostro territorio. L’obiettivo che si propone l’associazione è quello di rispondere ai bisogni di approfondimento e di maggiori e nuovi spazi di incontro e di dibattito.
Per questo, il Comitato Locale "Psicologia V municipio" promuove per domenica 4 dicembre la presentazione delle attività per l'anno 2012 degli incontri sul Benessere Psicologico e Qualità della Vita. L’open day si terrà presso la sala parrocchiale della Chiesa “Santa Bernadette”, in viale Ettore Franceschini 40, dalle ore 16 alle ore 19.
La giornata prevede un incontro teorico-esperienziale durante il quale saranno illustrate le proposte di lavoro, raccogliendo le adesioni per i prossimi workshop tematici. Ci saranno inoltre dei brevi interventi su Benessere Psicologico e Qualità della Vita, su Chi sono i Professionisti della Cura Psicologica, e sul Lavoro in Gruppo. La partecipazione al seminario è completamente gratuita ed è obbligatoria la prenotazione. Per prenotarvi potete utilizzare i seguenti contatti:
comitato.psicologiavmunicipio@sipap.org
T. 347 1328029 /dott.ssa Barbara De Angelis - Psicologa Clinica e di Comunità
T. 339 2046999 /dott.ssa Daniela Bonifaci - Psicologa, Psicoterapeuta, Analista Transazionale
T. 380 9081416 /dott.ssa Claudia Sarrocco - Psicologa Clinica e di Comunità, consulente in Sessuologia Clinica

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3004746

Commenti