Babbo Natale arriva a Colli Aniene per incontrare i più piccini

9 dicembre 2011 – Il Natale è un momento magico, soprattutto per i più piccoli ma anche gli adulti si lasciano volentieri avvolgere dall’atmosfera che si respira in questo momento magico.
Per la gioia di tutti il caro Babbo Natale ha deciso di venire a Colli Aniene per donare caramelle ai bambini e fare gratuitamente una foto ricordo assieme ai loro genitori. Invitiamo mamme e papà ad equipaggiarsi di apposita macchina fotografica. Ci saranno anche 2 elfi che prepareranno sculture con palloncini.

Presto!
Fate un disegno, scrivete la vostra letterina e consegnateli personalmente a Babbo Natale il giorno 11 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 presso la parrocchia di Santa Bernadette Soubirous sita in via E. Franceschini, 40.
Tutti i disegni saranno esposti in un’apposita pagina del sito www.collianiene.org e in una piccola mostra in occasione della festa della befana che si terrà il 06/01/2012 al parco di piazza Galati
Questa iniziativa è stata promossa dalle associazioni culturali di Colli Aniene riunite insieme affinché il Natale sia un momento di festa e di gioia per tutti, specie per coloro che si trovano in condizioni di difficoltà.

L’evento è organizzato dal:
Comitato di Quartiere “Colli Aniene”
Associazione “Italia per la solidarietà”
Associazione “Un girasole”
Associazione “I nostri figli al centro della sQuola

con il sostegno del sito www.collianiene.org

Vi ricordiamo, inoltre, che nello stesso giorno alle ore 20,00 nel teatro della chiesa Santa Bernardette Soubirous si terrà il Concerto di Natale - Omaggio a Colli Aniene a cura dell’Associazione Culturale Goffredo Petrassi (vedi locandina)

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3004781

Commenti