Domenica 18 novembre: maratonina “Corriamo al Tiburtino” sulle strade di Colli Aniene

16 novembre 2012 – Deviazioni per i mezzi pubblici e temporanee interruzioni del traffico sono previste a Colli Aniene per la mattinata di domenica 18 novembre. Si corre la 13ª edizione della maratonina “Corriamo al Tiburtino” su un tracciato di 10 km perfettamente misurato ed omologato. La partenza è prevista per le ore 10.00 in via Grotte di Gregna mentre l’arrivo sarà in via Mozart.
Un evento sportivo, entrato nella tradizione di Colli Aniene, che vuole rafforzare il rapporto tra sport e periferia un binomio necessario per riqualificare i quartieri periferici di Roma Capitale. Vale la pena di subire qualche piccolo disagio per dare ai nostri giovani l’opportunità di cimentarsi in una competizione sportiva adatta ad atleti veri e a chi vuole diventarlo.
Possono partecipare alla gara “Corriamo al Tiburtino” tutti gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della manifestazione. Gli atleti dovranno dimostrare, all’atto dell’iscrizione, di essere regolarmente tesserati FIDAL, ad altra Federazione Sportiva Nazionale o ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto ed in regola con le norme per la tutela sanitaria sportiva che regolano il settore. La gara si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.
Tanti i premi previsti per gli atleti più veloci con i primi 10 uomini e le prime 5 donne premiati con significativi rimborsi spese. Per i primi 5 di ogni categoria il premio è costituito invece da materiale sportivo
Per ulteriori informazioni: ASD Catsport

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3000703

Commenti