Giù le mani dal Centro Carni di viale Togliatti
Giunta Straordinaria del VII Municipio per dire no alla speculazione

15 febbraio 2013 Appuntamento per domani 16 febbraio alle ore 9,45 in Via Palmiro Togliatti all’entrata del Centro Carni per partecipare alla Giunta Straordinaria del Municipio Roma 7 che sosterrà la revoca della delibera che conferisce all’A.M.A. il Centro Carni.
Domenica 17 febbraio 2013 dalle 9,00 alle 13,00 si terrà un presidio informativo presso il Mercato di Porta Portese 2, accanto al Centro Carni, sempre su Viale Togliatti.
L'iniziativa, a cui parteciperà la Giunta del Municipio VII, convocata in sede straordinaria nel Centro Carni per sostenere il ritiro della delibera, approvata dalla Giunta di Destra di Alemanno, con cui si è conferito il Centro Carni all'AMA allo scopo di dare un ulteriore aiuto alla municipalizzata per il risanamento del suo debito.
Contro ogni tentativo di speculazione sull'area dove sorge attualmente il Centro Carni i cittadini e i Comitati rivendicano l'uso e la destinazione pubblica di un bene Comune. L'area del Centro Carni è da anni al centro di un progetto di riqualificazione sostenuto dal Municipio Roma VII e dalla partecipazione popolare. Cittadini nuovamente presi in giro da promesse mai realizzate.

Partecipa anche tu! Giù le mani dal Centro Carni!

Coordinamento Popolare contro la speculazione sul Centro Carni
Rappresentanza Operatori C.C., Rappresentanza CGIL lavoratori del Comune di Roma del C. C., Comitato Cittadini di Quarticciolo e Dintorni, Centro d’Iniziativa Popolare, Consulta Cultura Mun. Roma 7, Centro Culturale Le Petit, Centro Culturale Michele Testa, Centro Culturale Morandi, Coop. Soc. Assalto al Cielo, Fabbrica Prenestina, Comitato Utenti Consultorio via Manfredonia, Ass. Cult. Graucho Teatro, Rappresentanza SIULS, Rappresentanza ASCON, Forum EU, Coord. per la Difesa del Parco T.3 Teste-Aless., Coord. Parco via delle Palme, Coord. IdV Mun. 7, Coord. SEL Mun. 7, Coord. PD – Tor Sapienza

Articoli letti: 3005199  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Commenti