Micaela Campana, da Roma Est alla Camera dei Deputati

27 febbraio 2013 In attesa di conoscere tutti gli eletti di questo territorio al Parlamento o alla Regione Lazio vi presentiamo il primo candidato che partendo da Roma Est accede alla Camera dei Deputati: Micaela Campana. È la più giovane candidata del Pd nel Lazio al Parlamento. Pugliese di nascita, romana di adozione, Micaela vanta 15 anni di esperienza politica maturata sul campo, attraverso il confronto con la gente. “Ho maturato esperienza – ha dichiarato la neo deputata - come Pubblico Amministratore nel V Municipio di Roma (la Tiburtina) come capogruppo dei Democratici di Sinistra prima e dell’Ulivo poi, dove la passione e l’impegno della militanza ancora insegnano molto.
È passata attraverso le primarie del Centro Sinistra e ha improntato la sua campagna elettorale sul dialogo con i quartieri periferici della Capitale, ascoltando la gente e senza mai alzare i toni. L’abbiamo vista fare volantinaggio e stringere tante mani davanti alla scuola Balabanoff e al mercato comunale di Colli Aniene, rafforzando un rapporto già forte con il territorio.
A Micaela porgiamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà illustrare i problemi del nostro territorio ai massimi livelli delle istituzioni.
Presto sapremo l’esito della votazione per gli altri candidati territoriali alla Regione Lazio, ossia Fabrizio Ghera (Fratelli D'Italia), Mario Ciarla (PD) e Francesco Paolo Pantano (Rivoluzione Civile).

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3000706  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Commenti