Polisportiva Colli Aniene: Giovani ginnaste crescono…

8 aprile 2013 – Ottimo piazzamento delle giovani atlete di Colli Aniene al Torneo Primavera di Ginnastica Artistica che si è svolto ieri presso il Palazzetto dello sport di Frascati.
All'evento organizzato dalla UISP hanno partecipato oltre settecento ginnaste (e ginnasti) in rappresentanza delle molte Società sportive della Provincia di Roma, tra cui Casalpalocco, Aprilia, Civitavecchia,Tor Sapienza, Eur. Gli atleti hanno gareggiato suddivisi nelle diverse categorie, a partire dalla categoria A, che ha visto esibirsi anche bimbetti di quattro o cinque anni, fino alle ragazze più grandi, ma era bellissimo vedere sui volti di tutti il grande entusiasmo e la grande emozione per la gara che si apprestavano a compiere.
Dobbiamo fare i complimenti alle nostre ragazze della Polisportiva Colli Aniene per essersi classificate al 3° posto sia nella categoria B (8/10 anni) sia nella categoria C (11/13 anni) di questo prestigioso torneo e un grande ringraziamento va soprattutto alle allenatrici Linda ed Eleonora per il lavoro svolto e la grande pazienza e dedizione con cui ogni giorno allenano le nostre piccole atlete.

Rossana Rosati
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3006241  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Commenti