Oggi, il sindaco Ignazio Marino incontrerà i cittadini del Quarticciolo e di Torpignattara

27 agosto 2013 – Oggi, martedì 27 agosto il sindaco Marino sarà in visita nel Municipio Roma 5 "per conoscere da vicino problemi e potenzialità del territorio", spiega la nota diffusa dal V Municipio.
La prima tappa della visita, dalle 17,30, si svolgerà presso il Centro Anziani di via Locorotondo 33 al Quarticciolo, dove il Sindaco incontrerà gli abitanti del quartiere e visiterà la struttura. Successivamente è prevista una sosta a Torpignattara. La visita si concluderà alle 19,45 all’impianto sportivo comunale di Villa De Sanctis, dove il Sindaco Marino saluterà i cittadini.
Siamo contenti e onorati di accompagnare il Sindaco Ignazio Marino nei nostri quartieri. I cittadini del nostro Municipio ci sollecitano spesso su questioni che possono essere risolte solo grazie alla stretta collaborazione con un'amministrazione comunale sensibile e consapevole” dichiara il Presidente del Municipio Roma 5 Giammarco Palmieri.
Auspichiamo che il Sindaco Marino trovi il tempo per una breve escursione nel nuovo insediamento abusivo tra via Salviati e via della Martora e provi a spiegare ai residenti i motivi per i quali non si è attuata l’ordinanza di sgombero del campo abusivo prima emessa e poi bloccata dalla sua amministrazione.

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3005473  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Scarica il bando del Secondo Concorso Letterario Caterina Martinelli

Commenti