Complanari A24: chiude una parte di via Collatina dal 28 al 30 agosto

27 agosto 2013 – Dalle 7 di mercoledì 28 e fino alle 12 di venerdi 30 agosto via Collatina sarà interdetta al traffico veicolare in corrispondenza del cavalcavia dell'Autostrada dei Parchi, nel tratto Rotatoria Forlanini-via Rosatelli. La chiusura dell'importante arteria si rende necessaria per i lavori nel tratto urbano dell'A24 per la realizzazione delle complanari. La Polizia Locale indica i seguenti percorsi alternativi: via Rosatelli, via Bonifati e via Forlanini (in entrambe le direzioni); oppure, via Rosatelli, via Bonifati, via Grappelli, via Colonnetti e via Cicali (e viceversa). Ecco, inoltre, gli altri provvedimenti che riguarderanno l'autostrada A24 nel tratto urbano di Roma:

Nella notte tra il 28 e il 29 agosto, tra le 22 e le 6, prevista la riduzione della corsia di marcia, in direzione Tangenziale Est, tra gli svincoli di viale Palmiro Togliatti e via di Portonaccio. Nelle stesse ore saranno chiuse, in ingresso sul tratto urbano dell'autostrada direzione Tangenziale, le rampe di Togliatti e via Fiorentini; in uscita, sempre con direzione Tangenziale, le rampe chiuse saranno quelle di Togliatti, Fiorentini e Portonaccio.

Dalle 22 del 27, 29 e 30 agosto alle 6 dei giorni seguenti, sarà ridotta la corsia di sorpasso, in direzione Tangenziale Est, tra gli svincoli di viale Palmiro Togliatti e via di Portonaccio.

Dalle 22 del 27, 28, 29 e 30 agosto alle 6 dei giorni seguenti, sarà chiusa la tratta tra lo svincolo di Ponte di Nona e il Gra, solo per il traffico in entrata, quindi diretto verso il Raccordo e la Tangenziale Est. Nelle ore di chiusura, stop al traffico anche sulla rampa di Settecamini in ingresso sull'A24, sempre in direzione Gra/Tangenziale.

Nelle notti del 27 e del 28 agosto, tra le 22 e le 6, chiusa la tratta tra il Gra e la barriera di Roma est, solo per il traffico diretto verso L'Aquila/Teramo. Nelle stesse ore, chiusa la rampa del Gra in ingresso sull'A24 sempe direzione L'Aquila, limitatamente al traffico proveniente dalla Prenestina e dalla Casilina. Chiuse anche, sempre in direzione L'Aquila/Teramo, le rampe in ingresso sull'A24 di Settecamini e Ponte di Nona.

Infine, nelle notti del 29 e 30 agosto, sempre dalle 22 alle 6, chiusa la tratta tra il Gra e Ponte di Nona, solo per il traffico diretto verso L'Aquila/Teramo. Nelle stesse ore, chiusa la rampa del Gra in ingresso sull'A24 sempe direzione L'Aquila, limitatamente al traffico proveniente dalla Prenestina e dalla Casilina. Chiusa anche, sempre in direzione L'Aquila/Teramo, la rampa di ingresso sull'A24 di Settecamini.

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3000276  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Scarica il bando del Secondo Concorso Letterario Caterina Martinelli

Commenti