Chiusa fino al 18 novembre l'uscita Togliatti per il traffico proveniente dal Raccordo Anulare

3 novembre 2013 – Nell’ambito dei lavori di realizzazione delle Complanari A24, la rampa di uscita dello Svincolo di Via P. Togliatti, limitatamente al traffico proveniente dal Raccordo Anulare, resterà chiusa fino a lunedì 18 novembre p.v. In detto periodo è presente sul posto la segnaletica con l’indicazione del percorso alternativo, che prevede l’utilizzo dello Svincolo di Via F. Fiorentini per il traffico proveniente dal GRA e diretto verso Via P. Togliatti, e per una migliore fruibilità sul sito è disponibile una planimetria con l’indicazione del percorso alternativo.

Si segnala inoltre che nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo dell'A24 con il Grande Raccordo Anulare nelle ore notturne, dalle ore 22,00 di tutti i giorni della prossima settimana alle ore 06,00 dei giorni successivi, potranno essere effettuate delle chiusure temporanee delle rampe del Grande Raccordo Anulare tanto in ingresso quanto in uscita con l’autostrada A24.

Considerata la complessità delle lavorazioni potranno essere adottati provvedimenti con parzializzazioni della carreggiata autostradale che potranno determinare condizioni di rallentamento e/o code, anche persistenti, nelle fasce orarie caratterizzate dai maggiori flussi di traffico ovvero in condizioni di carenza di assorbimento del flusso veicolare sulla viabilità esterna all’autostrada. Saranno inoltre possibili, in funzione dell'esigenze dei lavori, delle temporanee sospensione del traffico tanto sulle rampe di tutti gli svincoli autostradali interessati dai lavori delle Complanari quanto sulla carreggiata autostradale.
La Società Strada dei Parchi S.p.A., come di consueto, provvederà a pubblicizzare la notizia della chiusura con tutti i canali mediatici disponibili (CCISS, Televideo RAI, Isoradio, RTL 102,50, call center 840042121, agenzie stampa, notiziari televisivi di infoviabilità, sito www.stradadadeiparchi.it, ecc.).

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3000056  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Scarica il bando del Secondo Concorso Letterario Caterina Martinelli

Commenti