Sciascia: "Migliorare il Municipio, un atto dovuto verso tutti i cittadini"

8 gennaio 2014 Il rientro dalle festività natalizie ha riservato una bella sorpresa per i dipendenti e gli utenti del Municipio IV, nella sede di Via Tiburtina 1163: un parcheggio riqualificato e più sicuro.

Sono stati effettuati interventi di messa in sicurezza e riqualificazione di tutta l’area adibita a parcheggio intorno allo stabile del Municipio, riservando ai numerosi dipendenti la zona sopraelevata, in modo da permettere ai cittadini di accedere agevolmente ai servizi della sede di Via Tiburtina”, commenta il Presidente Sciascia. “L’impegno del Municipio e dell’azienda incaricata della gestione del parcheggio ha permesso di migliorare un aspetto importante per i numerosi cittadini che quotidianamente si recano agli sportelli e agli uffici del Municipio, considerando anche il traffico intenso e l’impossibilità di parcheggiare su questo tratto di Tiburtina”.

La chiusura notturna del cancello principale permette anche di evitare accessi non autorizzati nelle ore in cui non è attivo il servizio di custodia.

Relazioni esterne Presidente Emiliano Sciascia

Municipio IV

Articoli letti: 3005892  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti