Ponte Mammolo – Blitz della Polizia Locale contro l’abusivismo commerciale

4 novembre 2014 – Questa mattina intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, con il coordinamento del comandante Stangoni e del comandante Clemente, contro le attività commerciali abusive, presso la stazione metro di Ponte Mammolo e lungo la via Tiburtina. Sul posto il Presidente Sciascia con l'Assessore al Commercio Pastore e la Presidente della Commissione affari generali e attività produttive Aquilanti.

"Ringrazio i comandanti Stangoni e Clemente per gli interventi di questa mattina, che hanno restituito i marciapiedi davanti alla stazione di Ponte Mammolo e lungo la via Tiburtina ai cittadini", commenta Sciascia.
"Un intervento dovuto dopo le numerose lamentele di residenti e passeggeri della metropolitana, contro la dilagante e perpetua occupazione dei marciapiede da parte di attività totalmente abusive di vendita delle merci più varie. L'operazione ha avuto il pieno appoggio del Municipio, che ha sempre mantenuto una ferma linea di contrasto dell'abusivismo, che danneggia i commercianti e offre uno spettacolo di degrado e illegalità che non vogliamo più nei nostri quartieri
".

www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3003325  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti