Sciascia (Municipio IV): Esplosione in via Galati, piena collaborazione per aiutare le famiglie coinvolte

20 gennaio 2015 – Gravissimo il bilancio dell’esplosione di questa notte in via Galati a Colli Aniene. Un inquilino del secondo piano è morto e 13 feriti sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e portati in diversi ospedali.
Sul posto è presente anche il Presidente del Municipio IV Emiliano Sciascia, che ha voluto verificare quanto accaduto e testimoniare la propria vicinanza alle famiglie.
Da quanto riporta il Presidente l’esplosione deve essere stata molto forte, tanto da coinvolgere direttamente ben cinque appartamenti; da quanto appreso in queste ore, una persona si è gettata da un balcone del primo piano per evitare le esalazioni del fumo.

Sono vicino alla famiglia della persona deceduta, così come a tutte le persone che sono ricoverate in ospedale”, commenta il Presidente Emiliano Sciascia.
In queste ore sono in contatto continuo con il Campidoglio, la Protezione Civile e l’Assessore Francesca Danese per verificare le procedure da porre in atto e capire come trovare velocemente una sistemazione per le famiglie che dovranno rimanere fuori dalle loro case, finché i Vigili del Fuoco non avranno vagliato la sicurezza dello stabile”.

Antonio Barcella
www.collianiene.org

news@collianiene.org

Articoli letti: 3004852  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti