Nuovo Comitato di Quartiere – Da oggi al 27 febbraio si potranno presentare le candidature

19 febbraio 2015 – Il Comitato Elettorale, costituito per l'elezione pubblica dei componenti del Consiglio direttivo del CdQ Cittadini di Colli Aniene Bene Comune, rende noto che dal 19 al 27 febbraio 2015, sono aperti i termini per la presentazione delle candidature dei componenti al Consiglio Direttivo.
Possono candidarsi tutti i cittadini maggiorenni aventi diritto al voto che, al momento della presentazione della domanda non ricoprono incarichi politici; risiedono o sono domiciliati a Colli Aniene; svolgono la loro attività lavorativa a carattere continuativo nel quartiere, o sono impegnati nel territorio nell’ambito di Associazioni o di Organizzazioni di Volontariato.
Per presentare la propria candidatura occorre richiedere i moduli necessari all'indirizzo e-mail collianienebenecomune@gmail.com. In alternativa i possibili candidati potranno presentarsi il 27 febbraio dalle ore 17,00 alle ore 19,30 presso Viale Zanardi, 3G (piano stradale).

ADEMPIMENTI PER LA CANDITATURA
Tutti i candidati devono:
• esibire un valido documento d’identità che dimostri le proprie generalità e la residenza nel quartiere.
• versare la quota di 10 euro a sostegno delle spese organizzative.

I cittadini non residenti ma domiciliati, che lavorano o svolgono volontariato nel quartiere, per essere ammessi alla candidatura devono consegnare la dichiarazione di un sostenitore residente del quartiere che attesti che sia effettivamente domiciliato, lavori o svolga attività di volontariato ove dichiarato. Tale dichiarazione (da richiedere al comitato) deve essere accompagnata da una copia del documento del sostenitore. I candidati possono presentare un breve curriculum, completo di foto, utilizzando il modello appositamente realizzato.

Articoli letti: 3005022  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti