Rogo a Tor Cervara in una lavanderia industriale di via Antenore

26 agosto 2015 - Non c’è pace per la terra dei fuochi che si è creata tra il tiburtino e il collatino. Ai roghi delle discariche abusive (per fortuna in diminuzione) si aggiungono gli incendi casuali o dolosi di capannoni industriali, automobili e esercizi commerciali.
Notizia di ieri è il rogo di una lavanderia industriale di via Antenore in zona Tor Cervara dove cumuli di tovaglie, lenzuoli e altro materiale simile è stato incenerito dalle fiamme. A prendere fuoco rapidamente è stato il materiale sistemato in un cortile esterno, successivamente il rogo si è propagato al resto della struttura. Una quantità consistente di materiale destinato ad alberghi e ristoranti già lavato,stirato e sterilizzato è stato distrutto dalla potenza del fuoco provocando danni per diverse migliaia di euro. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e la polizia del vicino commissariato di San Basilio che stanno investigando sul fatto senza escludere alcuna ipotesi compresa quella del dolo.
Ricordiamo che sempre a Tor Cervara, nel mese di marzo scorso, un incendio si sviluppò nel Centro di Accoglienza di via Amarilli. Per fortuna in entrambi gli episodi nessuna persona ha subito lesioni più o meno gravi.

Antonio Barcella
www.collianiene.org

news@collianiene.org

Articoli letti: 3002918  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti