Fabiana è stata ritrovata – Ora un nuovo angelo ci guarda dal cielo
Le esequie per Martedì 30 agosto ore 11,00 presso la chiesa Santa Bernadette

26 agosto 2016 - Questa è la notizia che non avrei mai voluto dare e copiose lacrime mi scendono sul viso nel tentativo di trovare le parole: purtroppo Fabiana non ce l’ha fatta! La notizia è giunta alle 22,00 di ieri sera. Ci ha colpito profondamente nell’animo e ha spento l'ultima flebile speranza. Il riconoscimento della salma è stato effettuato dal papà al policlinico Gemelli. In questo tragico momento siamo vicini ai suoi genitori e alla sua famiglia.
La comunità del tiburtino ha pagato un prezzo troppo alto al sisma di Amatrice. Oltre a Fabiana, che aveva solo tredici anni, un’altra storia straziante ha coinvolto una bambina di Ponte Mammolo. Giulia di otto anni è morta a Pescara del Tronto nel tentativo di salvare la propria sorellina dalla caduta delle macerie. Giulia ha fatto da scudo con il suo corpo sopra a quello della sorella mentre la casa crollava a pezzi sulle due piccine. Sono state ritrovate dai soccorritori sotto le macerie ma solo la più piccola era in ancora in vita.

È stata confermata la “Veglia di preghiera per i terremotati” che si terrà questa sera alle 21,30 nella chiesa Santa Bernadette Soubirous a Colli Aniene.

Coloro i quali vorranno salutare la piccola Fabiana e la sua cara nonna Delia potranno partecipare ai funerali che si terranno Martedì 30/08/2016 alle ore 11:00 presso la Parrocchia Santa Bernardette Soubirous in viale Ettore Franceschini (Colli Aniene - Roma). Non omaggi floreali ma offerta per le messe in suffragio delle proprie care.

 

Articoli letti: 3002976  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

Commenti