Nuova convenzione per i Soci dell’associazione Vivere a Colli Aniene per la consegna e compilazione modelli 730

4 aprile 2013 Puntuale come tutti gli anni è arrivato il momento di iniziare a pensare alle scadenze per la compilazione e la consegna del modello 730 relativo alla dichiarazione dei redditi 2012. L’Agenzia delle Entrate ha già pubblicato il nuovo modello 730/2013 e ha aggiornato le istruzioni sulla base delle ultime modifiche operate dal Governo lo scorso 4 marzo.
Si tratta di un adempimento necessario ma che spesso rappresenta un vero e proprio rompicapo per il cittadino, costretto a districarsi nella giungla delle leggi in materia fiscale. Per tale motivo l'Associazione Culturale Vivere a Colli Aniene ha attivato una convenzione per offrire ai propri soci un servizio di compilazione del modello 730 al prezzo simbolico di 5 euro (per coloro che non sono ancora soci ricordiamo che è possibile richiedere la tessera dell'Associazione in qualunque momento scrivendo a associazione@collianiene.org ).
Il servizio è offerto in collaborazione con la CLT-eventi e servizi, con sede in via Massaciuccoli 99 (06 6481 1237), che già offre ai soci dell'Associazione Vivere a Colli Aniene molteplici servizi a prezzi agevolati, quali visure catastali e planimetrie, grafica, organizzazione cerimonie ed eventi.

Katia Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3001088  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Commenti