Quattro candidati alla Presidenza del IV Municipio (Tiburtino) a confronto

21 maggio 2013Molte persone non hanno ancora le idee chiare sui candidati alla Presidenza del Municipio di questo territorio e sui programmi che intendono portare avanti. Ebbene, questa sera ci sarà un'occasione unica per osservare alcuni di loro in un confronto che promette scintille. In occasione delle prossime elezioni amministrative, per l'elezione del Presidente del Municipio IV (ex V) e del Consiglio, INGRANDIMENTI, free press del Municipio, ha organizzato due incontri pubblici di presentazione e confronto tra candidati. Novità nel panorama romano: la prima volta quattro candidati Presidenti contemporaneamente presenti per un confronto.

Martedì 21 maggio ore 19.30
Tre candidati consiglieri: T. Caldarelli (Lista Civica Marino per Sciascia Presidente), A. Conti (Fratelli D'Italia per Ottaviano Presidente), G. Ranucci (Lista Marchini-per Sansalone Presidente).
Martedì 21 maggio ore 20.45
Quattro candidati alla presidenza: Barbuto (M5S), Ottaviano (CentroDestra), Sansalone (Marchini), Sciascia (CentroSinistra).
Gli incontri dureranno un'ora e saranno caratterizzati da una struttura articolata in domande con risposte brevi (domande poste dai lettori via email alla redazione di Ingrandimenti e dal giornale stesso), a tempo. I candidati potranno porre domande agli avversari e avere anche il diritto di replica. Si effettueranno riprese video per il canale web di INGRANDIMENTI. Altre riprese sono vietate se non autorizzate. Il pubblico in sala non potrà interagire, tantomeno, applaudire.
Gli incontri si terranno presso il teatro della scuola elementare G. Falcone a piazzale Hegel, 10.

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3001254  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Commenti