Oasi estive per gli anziani del IV Municipio (Tiburtino)

27 giugno 2013Anche per l'estate 2013 il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute ha organizzato i soggiorni diurni di vacanza per anziani denominati Oasi blu, Oasi termali e Oasi “Il Pineto”, rispettivamente presso località marine, termali e la piscina situata all'interno della Struttura capitolina "Roma 3" nel periodo dall' 8 luglio 2013 al 31 agosto 2013 secondo turni settimanali (con frequenza giornaliera) per le terme e bisettimanali (con frequenza a giorni alterni) per il mare e la piscina. I soggiorni e il trasporto in pullman sono gratuiti per gli anziani. Resta a carico dell'utente soltanto il pranzo, con modalità liberamente scelte.
Per le prenotazioni sono previste le seguenti modalità:
- consegna del modulo di adesione all'URP del Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute, Viale Manzoni n. 16, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 a partire dal 19 giugno;
- invio del modulo di adesione via fax al n. 06 4461141, attivo tutti i giorni h24 a partire dal 19 giugno;
- prenotazione telefonica al n. verde 800.147.741 dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 16,00 a partire dal 26 giugno.
Non saranno prese in considerazione domande cartacee o prenotazioni telefoniche effettuate prima delle date indicate o moduli di adesione non aggiornati per l'anno 2013.
Se la prenotazione è stata effettuata con la consegna del modulo, si dovrà attendere, per il completamento della domanda, una telefonata da parte del Contact Center delle Oasi Estive, nel corso della quale saranno fornite tutte le informazioni sulle località, i periodi di soggiorno e i punti di raccolta di trasporto alle Oasi.
I moduli di adesione possono essere ritirati presso l'URP del Dipartimento negli orari già indicati, presso gli URP municipali o possono essere scaricati direttamente da questo sito del Dipartimento.

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Articoli letti: 3001058  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

Scarica il bando del Secondo Concorso Letterario Caterina Martinelli

Commenti