Home  A.C. Vivere a Colli Aniene Territorio Segnalazioni Newsletter Le vostre e-mail Fotografie Archivio Notizie Convenzioni Concorso Letterario

18 Novembre – Domenica ecologica e gara podistica “Corriamo al tiburtino”

14 novembre 2018 - Torna il blocco del traffico a Roma: il provvedimento è stato adottato per contenere le emissioni e sensibilizzare i cittadini verso la mobilità sostenibile. Il 18 novembre è prevista la prima domenica ecologica, che precede quelle del 13 gennaio 2019, 10 febbraio 2019 e del 24 marzo 2019. Il provvedimento prevede il blocco totale della circolazione ai veicoli dotati di motore endotermico, nella ZTL e nella Fascia Verde del Piano Generale Traffico Urbano, nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30. La limitazione è estesa anche ai veicoli diesel Euro 6.

Per chi parteciperà alla gara podistica CORRIAMO AL TIBURTINO, però, nessun timore!! Basterà scaricare il MODULO PER LA CIRCOLAZIONE per essere in grado di partecipare alla gara.
La gara organizzata dall’ASD Cat Sport, giunta alla 19a edizione, è entrata nella tradizione di questo territorio e sarà abbinata alla 4a edizione “della Freccia della Tiburtina” che fornirà anche ai più piccoli (6/14 anni) l’occasione di esibirsi in una gara di velocità sui 60/100 metri.
La Corriamo al Tiburtino, per il gran numero di partecipanti, è una delle più importanti corse podistiche di 10 km che si svolgono a Roma e nel Lazio. Si corre su un percorso, tutto asfaltato e prevalentemente pianeggiante con leggerissimi saliscendi, tra i quartieri Tiburtino III e Colli Aniene.
Possono partecipare alla gara competitiva “Corriamo al Tiburtino” tutti gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della manifestazione.
La partenza e’ prevista per le ore 10.00 in Via Grotta di Gregna e l’arrivo sarà in via Mozart 71.
La gara si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in ordine di incidenti e/o danni che dovessero accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Il percorso: Via Grotta di Gregna, Via Giordani, via Trivento, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella del Tronto, via della Vanga, Via Grotta di Gregna, viale Santi, viale Togliatti (contromano), viale Franceschini, piazza Loriedo, viale Bardanzellu, viale Togliatti, Giro di boa alla fine di viale Togliatti, viale Togliatti, viale Santi, via Cassiani, via degli Alberini, via Grotta di Gregna, via della Vanga (contromano), Largo Boiano, via Trivento, via Atri, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella del Tronto, via della Vanga (contromano), Via Mozart (arrivo).

Articoli letti: 3004932  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

www.collianiene.org - © copyright riservato - riproduzione vietata

Redazione giornale web 331-1333652

 

IN PRIMO PIANOCONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

6° edizione (2018) Regolamento
5° edizione (2017)
4° edizione (2016)
3° edizione (2014-2015)
2° edizione (2013)
1° edizione (2012)

I nostri soci Sostenitori
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
L'associazione Vivere a Colli Aniene cerca persone volontarie che vogliano cimentarsi nel giornalismo, nel sociale e nella cultura a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a associazione@collianiene.org