Home  A.C. Vivere a Colli Aniene Territorio Segnalazioni Newsletter Le vostre e-mail Fotografie Archivio Notizie Convenzioni Concorso Letterario

“Arsenico e vecchi merletti” nel teatro della parrocchia Santa Bernadette

14 maggio 2019 - Riceviamo e volentieri pubblichiamo: “La compagnia Teatrale della Santa Bernadette gli 'S.B.andati' (nome derivante proprio dalle iniziali della parrocchia) nasce circa 4 anni fa senza un nome specifico, quello attuale verrà adottato solo in seguito.
Inizialmente questo gruppo nasce come fonte di 'autofinanziamento' per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù che si è tenuta nel 2016 a Cracovia.
Visto il successo ottenuto il primo anno la compagnia diventa una costante e negli anni ha messo in scena 4 diversi spettacoli: 'Il Medico dei Pazzi'; 'Dimentica Parigi'; 'Cani e Gatti' ed infine quest'anno 'Arsenico e vecchi merletti'.
Nel corso del tempo diversi ragazzi hanno preso parte a questa realtà, ma solamente alcuni hanno partecipato sin dall'inizio costituendo la spina dorsale del gruppo.
Dal 2015 ad oggi i miglioramenti di noi 'attori' sono stati piuttosto evidenti, questo è frutto di un ottimo lavoro svolto fin qui da parte di attori e registi. Nonostante le mille difficoltà che ogni anno si affrontano, si riesce comunque a mettere in scena una commedia bella e gradita dal nostro pubblico.
Per la realizzazione di tutto questo è stato fondamentale il supporto dei sacerdoti e dell'intera comunità parrocchiale.
Per il 2019 i riflettori non sono ancora spenti, infatti Sabato 18 e Domenica 19 Maggio rispettivamente alle ore 21:30 e alle ore 18 torniamo in scena.
Il futuro della compagnia è ancora incerto, mai come quest'anno per impegni familiari, lavorativi e di studio è stato complicato sostenere questo impegno.
Però non è detto che questo sia per forza 'l'ultimo atto' della compagnia degli 'S.B.andati'.”

Redazione
www.collianiene.org
news@collianiene.org

7° CONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Scarica il Regolamento - Scadenza 30 Giugno 2019

Racconti, Libri e Poesie

 
Articoli letti: 3006086  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

www.collianiene.org - © copyright riservato - riproduzione vietata

Redazione giornale web 331-1333652

 

IN PRIMO PIANOCONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Vai alla pagina dedicata al Premio Letterario... oppure Scarica il Regolamento del 7° Concorso Letterario Nazionale Caterina Martinelli di Roma - Scadenza 30 Giugno 2019

CONCORSO FOTOGRAFICO "ROMA EST, UN TERRITORIO DA RISCOPRIRE!" (Bando) - Scadenza 30 marzo 2019

I nostri soci Sostenitori
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
L'associazione Vivere a Colli Aniene cerca persone volontarie che vogliano cimentarsi nel giornalismo, nel sociale e nella cultura a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a associazione@collianiene.org