Home  A.C. Vivere a Colli Aniene Territorio Segnalazioni Newsletter Le vostre e-mail Fotografie Archivio Notizie Convenzioni Concorso Letterario

Disagi per i residenti di Colli Aniene in seguito al danneggiamento di una conduttura del gas

7 novembre 2019 - Da due giorni un’ampia zona di Colli Aniene e Tiburtino è alle prese con forti disagi per il danneggiamento di una conduttura del gas provocato da un’impresa che stava operando in via Grotta di Gregna. Il problema ha portato alla chiusura a scopo precauzionale della strada coinvolta e all’interruzione di alcuni servizi nelle abitazioni (gas e energia elettrica). Anche alcune imprese del posto sono state costrette a chiudere la propria attività a causa della sospensione dei servizi.
Difficile stabilire se si tratti di imperizia della ditta incaricata dei lavori o se il danno sia stato prodotto dal mancato aggiornamento delle mappe delle condotte sotterranee in possesso dell’amministrazione capitolina. Fatto sta che difficilmente i cittadini e le imprese saranno risarciti dai danni arrecati.
I tecnici hanno lavorato tutta la notte per ripristinare i servizi nelle abitazioni circostanti ma alle 8,00 di questa mattina mancava ancora il gas nel comprensorio circostante. Una cittadina commentava: “Tutto questo non è normale!

7 novembre 2019 - Vi riportiamo l'informativa della Vigor Sporting Center pubblicata questa mattina: I VIGILI DEL FUOCO E I TECNICI SONO ANCORA A LAVORO PER RIPRISTINARE L’EROGAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA. IL CENTRO PERTANTO E’ TUTT’ORA CHIUSO. PROSSIMO AGGIORNAMENTO NON PRIMA DELLE ORE 12:00 IN OGNI CASO, ANCHE SE DOVESSE ESSERE RIPRISTINATA L’ENERGIA NEL CORSO DELLA GIORNATA, TUTTE LE ATTIVITA’ IN ACQUA SARANNO SOSPESE NELLA GIORNATA DI OGGI 7/11 GRAZIE PER IL SUPPORTO!

7° CONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Scaduto il 30 Giugno 2019 il termine delle iscrizioni - In attesa dei risultati

Racconti, Libri e Poesie

 
Articoli letti: 3004170  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

www.collianiene.org - © copyright riservato - riproduzione vietata

Redazione giornale web 331-1333652

 

IN PRIMO PIANOCONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Vai alla pagina dedicata al Premio Letterario

Book Crossing ‘fai da te” presso la sala Mario Falconi in Largo Nino Franchellucci, 69 (dietro la Coop). Ogni giorno dalle 16,00 alle 19,00 e durante le aperture straordinarie della sala Falconi potrete prelevare il vostro libro gratuitamente e senza alcuna tracciatura. Tanti libri tutti per te.

I nostri soci Sostenitori
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
L'associazione Vivere a Colli Aniene cerca persone volontarie che vogliano cimentarsi nel giornalismo, nel sociale e nella cultura a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a associazione@collianiene.org