Home  A.C. Vivere a Colli Aniene Territorio Segnalazioni Newsletter Le vostre e-mail Fotografie Archivio Notizie Convenzioni Concorso Letterario

Modifiche alla viabilità su via Tiburtina per i lavori di demolizione della Tangenziale Est

14 novembre 2019 - Se non bastassero i lavori che hanno portato alla chiusura di via Grotta di Gregna, fra Via Igino Giordani e Via del Flauto senso unico di marcia in direzione Via Collatina, e gli interminabili cantieri per il raddoppio della via Tiburtina, arrivano anche le continue modifiche alla viabilità per i lavori di demolizione della Tangenziale Est a sconcertare i poveri automobilisti.
In questi giorni abbiamo visto spesso il traffico congestionato su arterie importanti come viale Togliatti, ma ormai le strade percorribili senza difficoltà di questo quadrante di Roma sono poche e quelle rimaste sono spesso allagate, sgretolate e piene di buche.

Tornando al tema dell’articolo, per l’abbattimento del tratto sopraelevato che passa sopra via Tiburtina, chiusa la carreggiata dall’altezza di via Masaniello a piazza delle Crociate – direzione centro – sia per i veicoli privati che per il trasporto pubblico locale. Le chiusure e le variazioni al traffico si limiteranno a un solo weekend, dalle ore 22.00 di venerdì 22 novembre alle ore 5.00 di lunedì 25 novembre.

Aperte al traffico veicolare via Masaniello e piazzale della Stazione Tiburtina per chi si dirige a Roma centro, con revoca della percorrenza riservata ai mezzi pubblici, anche per chi transita su Circonvallazione Nomentana e via della Stazione Tiburtina – Istituto Ittiogenico fino a piazzale del Verano.

In direzione GRA, la corsia preferenziale sarà chiusa all’altezza di piazza delle Crociate. Autobus e veicoli privati potranno transitare su via Tiburtina.

7° CONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Scaduto il 30 Giugno 2019 il termine delle iscrizioni - In attesa dei risultati

Racconti, Libri e Poesie

 
Articoli letti: 3001836  
se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

www.collianiene.org - © copyright riservato - riproduzione vietata

Redazione giornale web 331-1333652

 

IN PRIMO PIANOCONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Vai alla pagina dedicata al Premio Letterario

Book Crossing ‘fai da te” presso la sala Mario Falconi in Largo Nino Franchellucci, 69 (dietro la Coop). Ogni giorno dalle 16,00 alle 19,00 e durante le aperture straordinarie della sala Falconi potrete prelevare il vostro libro gratuitamente e senza alcuna tracciatura. Tanti libri tutti per te.

I nostri soci Sostenitori
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
L'associazione Vivere a Colli Aniene cerca persone volontarie che vogliano cimentarsi nel giornalismo, nel sociale e nella cultura a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a associazione@collianiene.org