Home  A.C. Vivere a Colli Aniene Territorio Segnalazioni Newsletter Le vostre e-mail Fotografie Archivio Notizie Convenzioni Concorso Letterario

Presidente IV Municipio: “NESSUNA SOSPENSIONE DI ACQUA!”

11 marzo 2020 - La Presidente del IV Municipio Roberta Della Casa annuncia l’annullamento di sospensione degli interventi ACEA ATO2 che oggi avrebbero interrotto il flusso idrico nelle abitazioni di diversi quartieri del tiburtino: “ Nella giornata di domani era previsto un importante intervento di Acea che avrebbe compromesso l'erogazione idrica di molti quartieri nel nostro Municipio.
Ci siamo attivati subito chiedendo alla Società di rimandare le lavorazioni al fine di non lasciare I cittadini senza acqua in un momento delicato come questo ma l'intervento era necessario.
Alla fine ce l'abbiamo fatta! In giornata sono stati eseguiti piccoli interventi che garantiscono la sicurezza della rete mentre I lavori ingenti sono spostati a data da destinarsi.
Con il buon senso passerà questo brutto momento ma intanto abbiamo bisogno di mantenere I servizi essenziali!

Anche ACEA ATO 2 conferma la normalità del servizio: “ Rettifica avviso sospensione idrica per mercoledì 11 marzo a Roma IV municipio - Si comunica che a rettifica dell'avviso pubblicato in data 6 marzo, i lavori di manutenzione programmata in programma per mercoledì 11 marzo, sono posticipati a data da destinarsi. Acea Ato 2 si scusa per i disagi.

Articoli letti: 3000478

Il libro Fuga oltre le Colonne d'Ercole di Antonio Barcella, acquistabile anche con la “carta del docente” o con il “bonus cultura”, può essere ordinato sui seguenti circuiti on line ed è prenotabile nelle principali librerie:

se apprezzi questo sito internet clicca mi piace su Facebook

 

www.collianiene.org - © copyright riservato - riproduzione vietata

Redazione giornale web 331-1333652

 

IN PRIMO PIANOCONCORSO LETTERARIO CATERINA MARTINELLI

Vai alla pagina dedicata al Premio Letterario

Book Crossing ‘fai da te” presso la sala Mario Falconi in Largo Nino Franchellucci, 69 (dietro la Coop). Ogni giorno dalle 16,00 alle 19,00 e durante le aperture straordinarie della sala Falconi potrete prelevare il vostro libro gratuitamente e senza alcuna tracciatura. Tanti libri tutti per te.

I nostri soci Sostenitori
Questo spazio può essere tuo aderendo come Socio Sostenitore all'Associazione Vivere a Colli Aniene. Leggi come è possibile dare il tuo sostegno
L'associazione Vivere a Colli Aniene cerca persone volontarie che vogliano cimentarsi nel giornalismo, nel sociale e nella cultura a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni rivolgersi a associazione@collianiene.org